La dott.ssa Paola Maria Taufer, oltre a quelle individuali e di gruppo presso il proprio studio o a domicilio (Total privacy), offre consultazioni psicologiche online via Skype o telefoniche.

La dott.ssa Taufer è psicologa e psicoterapeuta regolarmente iscritta all’albo professionale degli psicologi di Trento con il numero 499, e le consulenze psicologiche online avvengono nel rispetto delle norme del codice deontologico degli psicologi italiani, oltreché della normativa sul trattamento dei dati personali.

L'applicabilità di seguire un percorso di consultazione online viene vagliata per ogni singolo caso dalla dott.ssa Paola Maria Taufer attraverso il primo incontro conoscitivo.  

Al momento dell'acquisto della consulenza, l'utente è pregato di leggere attentamente e accettare le seguenti condizioni.

Acquistando le consulenze online, gli utenti accettano le seguenti condizioni ed esprimono il proprio consenso ai Termini d’uso in esse contenuti

- La consultazione online offre un supporto nella promozione del benessere psicologico a distanza, via Skype o telefono.
Per usufruire di tale servizio l'utente dichiara di essere maggiorenne, e compila l'apposito modulo online di richiesta, acquistando una seduta o un pacchetto di sedute (se consigliato dalla terapeuta).

- Il servizio è erogato dalla psicologa e fruito dall'utente in un luogo riservato, senza la presenza di terze persone, nel rispetto della privacy.

- Ogni pacchetto di sedute ha una validità esplicitata nella pagina di acquisto (da 3 a 18 mesi).

- Una volta effettuato il pagamento di una seduta o di un pacchetto di sedute, non sarà possibile per alcun motivo richiederne il rimborso.
In caso di gravi motivi sarà eventualmente possibile - a discrezione della dott.ssa Paola Maria Taufer e in base alla sua disponibilità - prolungare la validità del pacchetto.

- Sarà possibile modificare l'ora e la data della sessione con un preavviso di massimo 48 ore rispetto all'appuntamento fissato. Oltre tale scadenza la seduta sarà persa, e non potrà essere riprenotata o rimborsata.

- Le sessioni durano 40 minuti. Qualora l'utente ritardasse, la dott.ssa Taufer potrà interrompere l'incontro all’orario prestabilito senza dover alcun rimborso all’utente.

Al pagamento del servizio, che avviene anticipatamente tramite bonifico o PayPal, seguirà entro 60 giorni l'emissione di regolare fattura.